venerdì 11 ottobre 2013

Review smalti Tip Top

 Ciaooo! oggi vi mostro il contenuto del pacchettino inviatomi gentilmente dall'azienda Tip Top Nails! La trovate qui e la loro pagina facebook! Vi consiglio di mettere mi piace alla loro pagina fb perchè organizzano un sacco di competizioni internazionali della nail art!
Cmq  il pacchetto conteneva ben 4 smalti + 1 con polverina paillettosa. Gli smalti in questione non contengono formaldehyde, dibutylphtalate (DPB) troulene e canfora free e sono cruelty free (e questa è una cosa moolto posibiva). Il prezzo è di circa 4€ a smalto (per 10 ml di prodotto) ma purtroppo le spese di spedizione si aggirano ai 25€  e sono acquistabili qui e la durata è di circa una settimana . Se siete veramente interessate magari provate ad inviare un mess privato alla lora pagina fb per trovare un accordo migliore (o riceverli gratis come me per recensirli :D)!! 

Passiamo a vedere gli smaltini:

 


 Cominciamo dal rosso,  il n° 122 Devoted :

                                    Questa è una sola passata!! Mi ricorda molto in Natale!:P


Ora il mio preferito (ovviamente il rosa) , il Murshmallow bunny n° 106:

 Oltre ad avere un nome carinissimo il colore, per chi mi conosce, è la mia tonalità di rosa preferita. Servono 2 passate . E credo di amarlo :D


Poi c'è un arancione, il Deadly Salmon n° 115:

           Qui è bastata una sola passata, è super coprente e l'arancione è molto accesso! me gusta!


E un grigio scuro misto viola, Star Bright n ° 153:


      Anche per questo 2 passate, il colore non è tra i miei preferito, ma per l'inferno non è male :D


Infine il doppio smalto, diciamo, che da un lato contiene le paillettes rosa e dall'altro lo smalto trasparente per attaccarle:


  Carucceeee! Su un solo dito non le trovo affatto eccessive! e assieme allo smalto rosa mi piace un sacco!

  Ringrazio ancora l'azienda per la collaborazione! Un bacio, alla prossima , Anna!!

Nessun commento:

Posta un commento