sabato 9 novembre 2013

Charleston nails! Let's dance!!

Ciaooo!! Oggi nail art che ho fatto veramente parecchi mesi fa x riempire il vuoto nailartesco di questi giorni in cui sto preparando un esame tostarello!  Anche questa come la nail art anni 50 è stata realizzata per un progetto che non è andato + in porto! Quindi x non sprecare il lavoro dedicatogli ho finalmente deciso di pubblicarla anche se non mi è mai piaciuta molto...
Il tema era gli anni '20 e cos'è che maggiormente rappresenta quegli anni? Beh il Charleston ovvio!!! e quali sono i simboli rappresentiativi di questo ballo? Piume - collane di perle e corone sbrilluccicose! Dato che quando dovevo fare la nail art non riuscivo a trovare le piume decisi di ritagliarle da degli orecchini che avevo comprato appositamente ..questi qui:


Come vedete dalla foto le piume sono blu,, quindi ho aggiunto un po' di acrilici nero molto diluito e le ho scurite!Ecco perchè risultano un po' rigide! Se avessi trovato quelle apposite per nail art sarebbe stato molto + bello l'effetto!!
Passiamo a quello he ho utilizzato io nello specifico:
  • base attiva crescita Pupa
  • smalto bianco Pupa
  • acrilico nero
  • smalto con pennellino nero
  • piuma
  • strass argento a goccia
  • pennello a punta lunga e sottile
  • top coat Essence Better than Gel nails
Vi lascio alle foto e al tutorial!!! Buona visione!




Nessun commento:

Posta un commento