mercoledì 22 gennaio 2014

Fluffy kit by Pupa recensione,opinioni e paragoni

Ciao ragazzeeee! oggi vorrei parlarvi del kit di Pupa per l'applicazione della polverina Fluffy! Io l'ho acquistato di recente da Idea e Bellezza ad un prezzo abbastanza scontato, cioè a € 6,50 a fronte di € 8,90-9,90 che sono i prezzi che ho trovato di solito.Il kit contiene uno smalto base rosso, la polverina e il pennellino per rimuovere gli eccessi. Io l'ho scelto esclusivamente per il colore molto particolare della polverina che non ho trovato dai cinesi ( ma che ho visto molto simile della essence!)


Questo è lo smalto di base, un rosso + scuro della foto abbastanza carino! ...cmq si tratta di   un rosso che potete trovare di qualsiasi altra marca! é iper coprente con una sola passata, è praticamente un colore passepartout  e quindi è assolutamente promosso!


Per uanto riguarda la polverina invece devo, ahimè, farvi un discorso del tutto diverso!! 

 Nonostante la colorazione che come vi dicevo è molto particolare, c'è da dire che non ha nulla di diverso dalle mie altre mille m ila polverine acquistate dai cinesi a € 0.70. Anche calcolando 5 € per lo smalto di Pupa(che spesso costano meno) , 1,50€ è ancora accettabile, ma a prezzo pieno direi proprio no!!! In ogni caso non ne riacquisterei altri!!
Passiamo alla durata...beh essendo la stessa di quelle cinesi, la polverina non ha una gran durata.. max 3-4 gg..ma cmq l'effetto iniziale si inizia a perdere già dal giorno dopo.
Quindi, che dirvi ragazze, se non avete i cinesi da voi e volete "togliervi lo sfizio" prendete in kit solo se lo trovate in offerta, altrimenti non ne vale la pena!!


Per quanto riguarda l'applicazione, è molto semplice! Basta stendere uno strato di smalto..aspettare che si asciughi, stenderne un altro e subito aggiungere la polverina e spolverare gli eccessi con il pennellino! No top coat mi raccomando!! Ovviamente come ogni cosa, potete creare qualsiasi disegno vogliate! Date sfogo alla fantasia!! Vi lascio le mie vecchie nail art con polverine cinesine! :D








Baciottoni! Anna!!!

1 commento: