domenica 2 febbraio 2014

La Dupe della Naked 2: W7 In The Buff - review e swatch

Ciao ragazzeee! Non vedevo l'ora di parlarvi di questa bellissima palette!!!




 Io l'ho presa su ebay dal Regno Unito a veramente pochissimo! 10.20 € inclusa la spedizione! Ma purtroppo il rivenditore le ha finite da un po', quindi vi posto qualche link utile per acquistarla dall'Italia!
 prezzo 7,90€ + 6,90 di ss è ritiro a mano per Napoli gratuito!
prezzo 9,00 € + 5,90 di ss (che aumentano in base al peso!)

La palette è dotata di 12 colori , 10 sui toni del marrone-beige, 1 grigrio e 1 nero. Scadenza 18 mesi e peso totale 15,6 g. Inoltre è dotata di un pennellino a doppia punta:


L'inci non è dei + felici...


 Come potete vedere c'è la paraffina, siliconi , parabeni e chi + ne ha + ne metta, ma per un prodotto così economico si può chiudere un occhio, no?!
Di questa marca ho anche un'altra palettina..da 88 colori acquistata sempre da tutte pazze per il make up! L'ho un po' abbandonata però anche lei è carina !:D


Passiamo agli swatch...





La scrivenza è buona, sono quasi tutti molto pigmentati, l'unico che lo è di meno è il primo colore sulla sinistra, un beige matte , che però sto trovando ottimo come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare con una matita bianca come base . Ah e anche l'altro beige matte, il 5° da sinistra non scrive molto e neanche mi attira + di tanto. L'ultimo colore matte è il nero e quello invece scrive bene!:D La durata con un buon primer è anch'essa buona! Poi ci sn dei colori che una volta applicati  personalmente non mi fanno impazzire...

E ora finalmente il confronto con la Naked 2!


In alto ovviamente c'è la W7 e sotto la Naked 2. Come vedete i colori sono pressochè identici...quelli della W7 sono leggermente + aranciati (ma non tanto come in foto!) Non lasciatevi ingannare dalla luce diversa delle 2 foto che sono state scattate da persone e fotocamere diverse!!
Ecco gli swatch a confronto:


 Anche qui i colori sono un po' falsati dalla mia fotocamera! Dal vivo non sono poi così aranciati! In ogni caso mi sembra inutile dirvi che la Naked sarà di gran lunga migliore, ma a questo prezzo accontiamoci,su!  non si può avere tutto dalla vita ... no?!

Ora vi mostro un po' di make-up che ho fatto utilizzando esclusivamente gli ombretti di questa palette, per farvi vedere che se ne possono fare di vari generi!

Questo è quello di cui vi ho fatto il tutorial qui , molto semplice e naturale...





Poi ho realizzato questo che è già un po' + elaborato e da sera...




 Questo invece è il mio preferito:




 E questo invece è molto aggressive! ahahahah



 Per concludere la mia opinione su questa palette è  positiva, credo che meriti un bel 7+ anche se non c'è la perfetta uguaglianza al 100 %! Ma c'è un  ottimo rapporto qualità prezzo! Ve la consiglio se non avete naked o altre palette(tipo le Mua) con queste tonalità di colore!
E voi cosa ne pensate? La prenderete? Kiss Kiss Anna


Nessun commento:

Posta un commento