mercoledì 12 marzo 2014

Smalti Kiko Cupcake-review e nail art super semplice!

Ciaooo! Oggi vi parlo dei nuovi smaltini effetto dupcake di Kiko! li potete trovare in tutti gli store kiko e sul loro store online al prezzo di €4,90. Le tonalità presentate sono 10, tutte pastello e iper primaverili:



io per il momento ne ho preso solo 1, il n° 351...ovviamente il rosa!


Inizialmente non ero molto convinta dell'effetto, se mi piacesse o meno... tutto sommato è cmq molto particolare e carino! Sicuramente non si passa inosservate!:D
Per quanto riguarda l'applicazione, durata, e formulazione io lo vedo pressochè identico agli smalti effetto sugar. Sempre ruvidi, coprenti con una sola passata(meglio se ne fate 2) (in foto è cmq una sola), durata dai 7 ai 10 gg senza problemi, non si deve applicare il top coat altrimenti perde tutta la bellezza, e infine la rimozione è leggermente + difficoltosa di quella degli smalti normali, ma sicuramente meno di quella degli smalti glitterati! Tutto sommato quindi almeno uno bisogna averlo nella proprio collezione!XD
Passiamo ora alla piccola nailartina veloce e semplice semplice che ci ho realizzato:





eccovi il tutorial fotografico :


QUI il tutorial passo dopo passo! Spero vi piaccia! Xoxo Anna!

4 commenti: