giovedì 28 agosto 2014

Haul unghiereccia XD (moyou-glamstripes.com-passioneunghie)

Ciaooo! oggi haul tutta dedicata alle unghiette!!! Vediamo + da vicino le cosette che vi ho mostrato in questo VIDEO .
Innanzitutto vi mostro le cosette che ho ricevuto...
dall'azienda Moyou :


                                                una "serie" di lime particolarissime XD


2 dischetti per lo stamping + timbrino e raschietto che presto vedrete in azione... e 2 smaltini di cui vedrete gli swatch in uno dei prox post :D


poi dall'azienda Glamstripes ho ricevuto una marea di nail patches wonderfulissimi! *.* (tra l'altro me ne sono arrivati anche altri dopo che vi ho fatto il video ma non preoccupatevi che alcuni li regalerò a voi!)


e questi aggeggi con fibre per allungare ef infoltire le ciglia...anche in questo caso in uno dei prox post scoprirete cosa ne penso e la loro applicazione XD


Infine le cosette che ho comprato io dal sito passioneunghie.com , specializzato nella ricostruzione unghie, con prezzi abbastanza accessibili e di ottima qualità da quanto si dice in giro :D

il tutto è arrivato in questa bustina rosa a velocità supersonica!!..ho ordinato il mercoledì mattina...pacco spedito il pomeriggio stesso e arrivato la mattina dopo...ammazza!!
Le spese di spedizione ammontano a 6,99€...ma c'è anche la possibilità di aggiungere 4.99 per il pagamento alla consegna..mentre superati i 70 € cono gratuite!


Era tempo che continuavo a riempire il carrello con tante fantasticherie ma alla fine mi son dovuta contenere e prendere "l'indispensabile"!


dato che sono sempre alla ricerca del pennello da precisione perfetto ho voluto provato questo...alla modica cifra di 9,99€..

super sottile...ma un peletto fuori posto mi ha spinta a tagliuzzarlo un po' e temo di averlo rovinato! non del tutto xò :/


poi ero curiosa di provare finalmente un monofasico..9,99€ per 15 ml non è male!e anche di questo ho sentito parlare davvero bene...vedremo XD..al momento mi sembra molto facile da utilizzare e modellare...solo che ha tempi di polimerizzazione + lunghi del solito!


mi era anche finito il cleaner della Essence e ho preso questo, piuttosto grandino a soli 3,99€


non potevo non provare dei gel...

la scelta è stata abbastanza ardua ma alla fine è ricaduta su Tiffany ...adoVoooooo!


Princess Rose...poteva mancare un rosa? e poi questa tonalità mi mancava proprio!:D


e Mykonos, un gel termico..MERAVIGLIOSO! Al freddo un viola con miniglitter colorati veramente stupendo e al caldo fuxia fluo altrettato fantaviglioso!!


ecco gli swatchini.........                                                                                                             

questa invece è la ricostruzione/copertura in gel  che ho fatto a mia sorella utilizzando maximum e Mykonos



poi ho preso 2 semplici lime a banana da 100/180 a o,49 € l'una...


e infine questo è il regalino dell'azienda...XD


Ammetto che dopo il video ho preso anche altre cosette...non la smetterò maiii! ahahah


Baciuzzi e a prestooo!

1 commento: