sabato 25 ottobre 2014

Recensione smalto semipermanente Trebosi

Ciao !!Oggi recensione di questi prodottini che mi ha inviato gentilmente l'azienda Trebosi , spacializzata da tempo nei prodotti per l'estetica, la ricostruzione unghie e anche vari tipi di corsi.
qui trovate anche le polveri finissime!:D

L'applicazione e la rimozione ve la mostro in questo VIDEO
Si può acquistare online con un minimo di 25€ e le spese di spedizione variano in base all'importo speso, fino ad annullarsi oltre i 200€.
Il costo dei prodotti è di 18€ l'uno (scontati da 24) per 15 ml e potete trovare una vasta gamma di colori davvero  molto particolari!
Il mio, Pink Bikini, mi piace tantissimo! Un fuxia con riflessi sul viola mooolto carino!(in foto è un po' opaco perchè non c'era ancora il top coat)


L'applicazione è stata molto semplice, come anche la rimozione.  Nonostante l'abbia rimosso solo dopo 2 settimane, la durata mi è sembrata davvero molto buona! non si era scalfito nemmeno un po' e non ha perso lucentezza!
Per arricchirlo ci ho fatto una piccola nail art, di cui vi caricherò prossimamente il tutorial...




e voi che ne pensate???
Alla prossima! baciotti!

Nessun commento:

Posta un commento