domenica 22 marzo 2015

Io e i miei esperimenti con i semipermanenti #1

Ciaooo! Dato che mi piace sempre provare diverse marche e non mi fisso mai su nuove, ho deciso di adoperare la mia mano destra come cavia per testare la durata di semipermanenti di diverse marche e con basi e top di diverse marche! Quindi ho deciso di iniziare questa (specie di ) rubrica in cui vi parlo di tutti questi miei esperimenti, nella speranza che possano risultarvi utili!

Allora per iniziare ho deciso di abbinare il mio nuovo semi La Jolie n° 13 (il colore amarenza glitterato) con basi e top: Lady Nail, Trebosi e Beauty Space Nails ... mentre su pollice e anulare ho voluto provare un gel thermo di Passioneunghie , il nightflower ... Ebbene sì avete capito bene.. un gel color al posto del semipermanente + decoro in foil su pollice ed effetto olografico su anulare ..


Il risultato dopo esattamente 3 settimane è questo:


la foto parla da sola! hanno superato tutti eccellentemente il test! nessun' unghia sbeccata, tutte rimaste lucide, e manco il foil si è rovinato (avevo fatto la doppia sigillatura)
Che dire.. Esperimento n° 1 riuscito!!!
Al prossimo allora! baciotti!

3 commenti:

  1. Ciao volevo chiederti una cosa, anch'io uso i semi permanenti Jolie, tu come li rimuovi? Sei bravissima seguo sempre i tuoi video! = )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie! io preferisco rimuovere qualsiasi semipermanente con la lima perchè odio il cartoccio :D

      Elimina
  2. Grazie mille per la risposta!! ♡

    RispondiElimina