lunedì 18 maggio 2015

Recensione semipermanente One move Extreme by Lady Nail

Ciaooo! Ovvi vi parlo della mia personale esperienza con il nuovissimo One Move Extreme by Lady nail .

Vi ho già fatto il video sull'applicazione che è veramente semplicissima e molto veloce:


Questo è tutto l'occorrente che vi servirà:

  • bastoncino spingicuticole
  • sgrassatore deidratante
  • lima 180
  • spazzolina
  • colore
  • olio cuticole 
Io ho optato per il n° 625, un bellissimo rosso acceso, che tutte dovrebbero avere e adatto a tutte le stagioni:



E con una sola passata questo è il risultato finale:




carinissimo no?!
Il prezzo di listino è di 20€... generalmente(ma non da tutti) viene applicato lo sconto del 40% e quindi viene sui 12 € per 15 ml di prodotto (completo) .
Ne ho anche un altro colore... il 618:


un bel nude, anche questo da avere assolutamente!

Arriviamo finalmente alla mia recensione dopo 2 settimane dall'applicazione...


allora allora.. a parte il pollice spezzato grazie alla dolcissima cagnolina di mia sorella... come vedete la superficie non è liscissima.. ma.. MEA CULPA! Al corso liner che vi ho raccontato qui , quando dovevo bufferizzare le tip bufferizzavo anche le mie unghie! ahahahah si lo so sono imbranata! Ma ciancio alle bande.. su di me hanno resistito egregiamente! Solo sul medio si è leggermente sbeccato dopo tipo 11-12 giorni, ma solo dopo averlo ripetutamente stuzzicato con i denti (ebbene si quando studio le unghie sono il mio sfogo!) e tra l'altro alla rimozione mi sono accorta che c'era un minimissimo resiguo di vecchio gel che si era staccato e quindi ha contribuito anche quello!
Per il resto come vi dicevo non si è mosso proprio! Anche sul pollice spezzato, dopo aver perso la "sigillatura" della punta non si è sbeccato... Quindi x me è PROMOSSO!
Vi ricordo sempre che il semipermanente non è adatto a tutti i tipi di unghie, con durate diverse a seconda del soggetto e dell'uso che si fa delle mani! Questo prodotto nello specifico, nonostante la mancanza di base e sigillante l'ho trovato cmq ben perfomante! Like!
Dopo la rimozione con l'apposito solvente (si consiglia di bufferizzare cmq prima un po' la superficie per facilitarsi)


ho applicato 2 passate di Step Secret:


un trattamento rinforzante che può essere utilizzato da solo e sotto il semipermanente... poi vi farò sapere!

e finalmente ho di nuovo l'unghia del pollice!


Come al solito spero di esservi stata utile.. Baciiiii!

Nessun commento:

Posta un commento